PREISCRIZIONE DEI RAGAZZI DI SECONDA ELEMENTARE:

saranno inviate al più presto informazioni in merito alla preiscrizione.

PER TUTTI GLI ALTRI ecco le informazioni per la ripresa del catechismo nel mese di ottobre.

volantino catechismo 1

Nello schema riprodotto troverete le informazioni generali per il giorno di catechismo, per il primo incontro.

I ragazzi di seconda media riprenderanno gli incontri di catechismo il 17 settembre per concludere il cammino in preparazione alla Cresima che sarà celebrata nel mese di ottobre.

Per tutti, vi ricordiamo che è necessario ripetere le iscrizioni al catechismo per tutti i gruppi: l’emergenza per la pandemia da Covid-19 non è ancora terminata e – anche se in maniera leggermente diversa – il protocollo da seguire è molto simile a quello dell’anno scorso. Per questo motivo abbiamo bisogno ancora una volta dei vostri dati che – ovviamente – sono tutelati dal segreto di ufficio.

Qui trovate tre documenti allegati che vi preghiamo di compilare e di consegnare in parrocchia al momento del primo incontro di catechismo secondo le indicazioni più sotto riportate.

1. SCHEDA DI ISCRIZIONE 2021  Questo documento è l’iscrizione vera e propria e contiene tutti i dati che ci sono necessari per gestire in sicurezza gli incontri di catechismo e le future attività di oratorio.
  2. INFORMATIVA PRIVACY 2021 Questo documento riguarda l’informativa di legge circa i dati dei ragazzi che ci fornirete. E’ necessario leggerla attentamente e firmarla.
  3. PATTO DI CORRESPONSABILITA 2021 Questo documento contiene un impegno di corresponsabilità e viene firmato dal Parroco e dai genitori di ogni ragazzo che si presenta al catechismo o alle attività parrocchiali. Questo documento verrà anche appeso alla porta della chiesa e degli uffici parrocchiali.

Tutti questi documenti sono in word: vi preghiamo di compilarli possibilmente a computer, di stamparli, firmarli per poi consegnarli in parrocchia.