GIORNI FESTIVI 9.00– 10.30  – 18.30

GIORNI FERIALI: A partire da lunedì 21 settembre, l’orario delle Messe feriali subirà un cambiamento notevole: sarà  celebrata una sola Messa feriale al giorno. Il lunedì, il mercoledì e il venerdì la Messa verrà celebrata alle ore 8.00, mentre il martedì, il giovedì e il sabato la Messa alle ore 18.30. Alla fine del mese di settembre faremo il punto sulla situazione e se sarà necessario apporteremo dei cambiamenti.
Negli altri orari, la Messa sarà sostituita dalla celebrazione della Parola di Dio con la distribuzione della Comunione.                                                                                                                                                  La Messa delle 18.30 del sabato sera e dei giorni prefestivi è da considerare Messa festiva a tutti gli effetti.

ORARIO DELL’UFFICIO PARROCCHIALE

Lunedì: chiuso tutto il giorno

Da Martedì a Sabato compresi: 9.30 – 12.00

Mercoledì: 9.30 – 12.00 e 16.30-18.30

Per richiedere il ricordo di un defunto nella santa Messa è possibile anche solo telefonare purchè in orario di ufficio.

Per pratiche di matrimonio è necessario chiedere un appuntamento.