INIZIATIVE DELL’UNITÀ PASTORALE

1) Orari delle MESSE FERIALI E FESTIVE nelle chiese dell’Unità pastorale 3

2) Calendario degli incontri di PREPARAZIONE AL MATRIMONIO per l’anno 2017-18

3) Inizia martedì 9 gennaio 2018 presso l’Istituto salesiano di via Caboto alle ore 20.45 un CAMMINO DI PREPARAZIONE AL SACRAMENTO DELLA CRESIMA rivolto a giovani e adulti che non l’hanno ancora ricevuta. Gli incontri saranno guidati da don Sebastiano Scaringelli (della parrocchia S. Giorgio martire) coadiuvato da un diacono salesiano e termineranno con la celebrazione della Cresima nella prossima solennità di Pentecoste il 20 magio 2018.

4) DOMENICA 28 GENNAIO alle ore 15.30 presso il salone della Parrocchia Beata Vergine delle grazie – Crocetta si terrà un INCONTRO DI FORMAZIONE per gli animatori de “Il Vangelo nelle case 2018”. MANIFESTO DEL VANGELO NELLE CASE 2018

6) Sta girando fra le parrocchie dell’Unità pastorale una MOSTRA BIBLICA a cura di Carlo Miglietta sulla Bibbia; nelle prossime settimane sarà possibile visitarla:

• Dal 12 al 18 febbraio: parrocchia San Secondo, V. San Secondo 8;
  • Dal 19 al 25 febbraio: parrocchia San Giorgio, V. Barrili 12;
  • Dal 26 febbraio al 3 marzo: parrocchia Santi Angeli Custodi, V. San Quintino 37;
  • Dal 4 al 10 marzo: parrocchia Beata Vergine delle grazie, C. Einaudi 23;
  • Dal 6 maggio al 13 maggio: parrocchia Madonna di Pompei, V. San Secondo 90.

E’ possibile vederne un anticipo qui: MOSTRA BIBLICA

5) POMERIGGIO DI INCONTRO PER TUTTE LE COPPIE DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017 ore 17.00 (scarica il volantino)